mail Print page

Sospensioni: causa Covid 19

Fondazione Allianz UMANA MENTE

Dal mese di febbraio 2020 la pandemia da Coronavirus ha impattato l'operatività della Fondazione Allianz UMANA MENTE, che ha adottato tutti gli accorgimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro garantendo la propria operativa attraverso lo smart working di tutto lo staff della Fondazione.
La Fondazione a fronte dell’emergenza sanitaria ha sospeso tutti i progetti aggregativi e da subito ha voluto sostenere le realtà non profit con cui collabora contattandole una per una e aiutandole a riprogrammare le loro attività e il loro supporto alle fasce svantaggiate. In diversi casi è stato possibile attivare servizi da remoto di supporto e sostegno a minori e persone con disabilità e minori e giovani svantaggiati. Per tanto siamo spiacenti di dovervi comunicare che i seguenti progetti per il momento sono sospesi:

 

Impariamo dall’eccellenza : per garantire la massima sicurezza, la Fondazione ha deciso di non procedere con le fasi di selezione e con la successiva attivazione dei tirocini formativi presso le strutture ricettive aderenti all'iniziativa. Tutti i candidati a partecipare all’edizione 2020, qualora vengano riconfermati dagli enti invianti, potranno candidarsi all’edizione 2021 del progetto. Per tutti i ragazzi che hanno concluso con successo le passate edizioni di Impariamo dall’eccellenza, è disponibile il sito www.tutorialme.it , per candidarsi per le posizioni lavorative dei partner progettuali. Il sito contiene una sezione dedicata a video tutorial dei professionisti del settore ricettivo.

 

Hol4All : Al momento Sono sospese le 5 sessioni previste dal 31 maggio al 05 luglio fino a nuova comunicazione. Appena tutte le condizioni di sicurezza saranno raggiunte e verificata la disponibilità della struttura ospitante, vi comunicheremo le date delle nuove sessioni.

 

Mototerapia e Freestyle Hospital : tutte le date 2020 degli eventi di Mototerapia e Freestyle Hospital sono sospese. L’eventuale ripresa delle attività sarà comunicata tramite il sito.

 

Ilborgofelice : l’edizione 2020 del progetto è stata cancellata. Tutti gli enti che si sono candidati per le 2 sessioni 2020 verranno ricontattati per le sessioni 2021.

 

 

Vi.Ve .:il progetto è sospeso fino a nuova comunicazione.